Come cambiare la serratura di una porta blindata

Come cambiare la serratura di una porta blindata con una conversione a cilindro europeo

Come cambiare la serratura di una porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo per risolvere il problema effrazioni per sentirti finalmente al sicuro a casa tua.

Gli obiettivi di questo intervento, chiamato conversione serratura, hanno un comune denominatore, sentirsi sicuri in casa propria, proprio come ha fatto il Sig. Giancarlo.

Per questo, migliaia di famiglie italiane trasformano la loro vecchia serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo antintrusione avvalendosi di un professionista che sia in grado di eseguire un lavoro eseguito a regola d’arte, sicuro, funzionale e bello da vedere.

La serratura è certamente il componente fondamentale per la sicurezza dell’ingresso, è il cuore sicuro della porta blindata, scegliere una serratura a cilindro europeo qualsiasi non basta.

Il prodotto è senz’altro un aspetto fondamentale ma ci sono altre variabili che determinano la bontà di un lavoro di innovazione per installare un kit conversione serratura da doppia mappa a cilindro europeo.

Le effrazioni e gli stessi furti in casa avvengono in diversi modi, uno dei dei modi comuni di forzare l’entrata è quello di manipolare la serratura della porta blindata di ingresso.

Per questo è importante fare un controllo periodico della serratura. Puoi farlo tu anche, inviando un messaggio istantaneo, già da adesso.

Richiedi una consulenza sullo stato della tua serratura blindata

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Lascia il leone con la pancia vuota, lascia il ladro fuori casa

Hai presente in natura cos’è il Leone? È un predatore, proprio come i ladri.

I leoni cacciano la preda più debole e meno resistente,

mentre abbandonano la caccia quando inseguono una preda in buona salute.

Per questo occorrono serrature che facciano desistere i predatori.

Invia le foto della tua attuale serratura blindata per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

La conversione della serratura per porta blindata ti permette di liberarti da quelle chiavi lunghe e dentellate dai due lati (chiavi doppia mappa o doppia mappatura) che da sempre ti hanno punzecchiato camminando nei pantaloni, hanno graffiato il display del tuo nuovo smartphone o gli occhiali da sole riposti nella borsa.

Mazzo di chiavi ingombrante, dimmi dove vai con tutta quella zavorra.

Oggi in meno di un minuto con l’uso dell’incredibile velocità messa in atto dalla chiave bulgara, il ladro attrezzato può aprire tutte le mandate di una serratura doppia mappa per porta blindata, di una cassaforte ed entrare in casa tua.

In questo video è possibile vedere in azione la velocità impressionante di questo potente grimaldello bulgaro.

La facile accessibilità all’acquisto di questi strumenti da scasso permette a qualsiasi potenziale delinquente, a tanti branchi di malintenzionati addestrati allo scopo, di svaligiare e traslocare diverse abitazioni in meno mezza giornata.

L’apertura tecnica, senza scasso, di serrature a doppia mappa viene chiamata manipolazione o Lock Picking di serrature doppia mappa; nel video infatti è chiara l’azione di palpeggio della chiave bulgara sulla mano sinistra e la trazione del tensore sulla mano destra.

Ecco, nell’immagine successiva, come è fatto un kit chiave bulgara.

Un tentativo di effrazione fallito che lascia sospesa questa operazione, ad esempio quando il ladro viene disturbato da rumori di circostanza o sorpreso nell’atto del reato e ha possibilità di scappare, c’è il rischio che la serratura potrebbe rimanere bloccata con una mandata sfasata, questo è un problema in quanto occorre farla sbloccare da un tecnico in quanto il legittimo proprietario non riuscirà ad entrare in casa sua.

Le chiavi doppia mappa sono anche di facile deterioramento e quando il mazzo completo delle chiavi di casa cade accidentalmente e precipita a terra succede che la chiave lunga (la più esposta) assorbe per prima il colpo più forte, molti denti della chiave doppia mappa si piegano o si rompono per le frequenti cadute o per usura nel corso degli anni, ma il profano in materia non lo sa e non si accorge che tutto questo potrebbe costargli caro.

Anche un dente piegato o consumato può provocare il blocco totale della serratura doppia mappa per porta blindata, ecco che allora in questi casi ci si mette alla ricerca in internet di un fabbro.

Spesso l’intervento di sblocco e di apertura della porta condotto da tecnici generalisti si conclude con il servizio finito a se stesso, infatti pochi specialisti trasformano questo inconveniente in una occasione speciale per proporre una soluzione innovativa al cliente.

Le famiglie che invece sono capitate nelle mani giuste, come quelle di Michele Bortolotti, hanno magicamente scoperto come cambiare la serratura di una porta blindata con conversione a cilindro europeo; e non hanno esitato a dire:

“Michele dai, facciamo questa modifica”.

Cambio serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo.

Modus operandi e entrata nel vivo e del merito delle mie competenze

I componenti fondamentali che caratterizzano la conversione della serratura di una porta blindata con cilindro europeo sono:

  • Il primo componente è il blocco o scatola della serratura che supporta il profilo europeo: deve essere messo in funzione da morbidi e fluidi ingranaggi, dotata di rinforzo sul carrello di trascinamento dei chiavistelli e con blocco antieffrazione. Esiste anche il blocco predisposto al montaggio di ben 2 cilindri a profilo europeo, e questo è estremamente utile per coloro che, non solo desiderano una doppia sicurezza, ma anche per coloro che dovrebbero gestire gli accessi e gli ingressi di collaboratori domestici. Una seconda serratura potrebbe bloccare l’usabilità della principale e questa è una sicurezza in più se il proprietario di casa si assenta per un lungo periodo mentre altre persone esterne al gruppo famigliare hanno le chiavi di accesso al cilindro principale. Guarda il video che segue chiamato: Doppia serratura porta blindata – aggiungere una serratura alla porta blindata, per apprendere quanto è utile questo tipo modifica avanzata, a dire il vero anche poco pubblicizzata all’interno di questo settore. Questo è il modo nel quale intervengo per risolvere problemi di alta protezione alle effrazioni di famiglie premurose e responsabili.

Ed ecco un risultato ottenuto con l’installazione di una conversione serratura doppia mappa con serratura a doppio cilindro europeo.

Kit serratura doppio cilindro europeo Cisa

  • Il secondo componente fondamentale per una conversione serratura ottimale è il guscio protettivo, chiamato protettore del cilindro oppure, in gergo tecnico, ispirato al brevetto di Mottura serrature, viene chiamato Defender®; il guscio protettivo è un po’ come quello di una tartaruga che deve difendersi dai predatori. Un buon guscio protettivo deve essere accuratamente selezionato in base all’esperienza dell’installatore, mi raccomando niente acquisti emozionali online, io son qui per questo, per aiutarvi a scegliere quello giusto.

Una tartaruga marina adulta e il suo guscio protettivo che la salva dai predatori.

Guscio tipo defender per la protezione del cilindro europeo in una serratura blindata.

  • Il terzo componente fondamentale per una conversione serratura ottimale è un secondo guscio o disco protettivo, chiamato in differenti nomi, contro defender, anti espulsione o disco anti sfondamento. È un accessorio diventato molto richiesto specialmente laddove non sono installate serrature che prevedono la trappola antieffrazione, tuttavia è praticamente necessario installarlo per neutralizzare le potenti strumentazioni da scasso nelle mani dei branchi di malintenzionati.

  • Il quarto componente è il cuore del sistema, il mitico cilindro europeo o cilindro a profilo europeo sagomato. Il cosiddetto blocchetto a profilo sagomato o Yale è un brevetto di invenzione industriale che risale a due secoli fa ad opera di Sir. Linus Yale. Negli anni l’evoluzione tecnologica l’ha portato a raggiungere alti standard di sicurezza alle effrazioni e ad oggi si possono annoverare alcuni modelli davvero praticamente inespugnabili, ma sono pochi a far desistere i predatori.

Non bisogna lesinare sulla qualità del cilindro europeo, anche se le chiavi all’occhio appaiono complesse e piene di forellini, piste o magneti, perché per la scelta corretta deve passare sotto il radar di una consulenza avanzata, al vaglio di un parere davvero esperto, un tecnico che si prenda le responsabilità della sicurezza di case altrui. Non è il caso di farsi svaligiare la propria abitazione con i nuovi grimaldelli per cilindri europei, i ladri devono capire dopo pochi secondi che se ne devono andare.

Una buona serratura i ladri non li attira, li scaccia!

Grimaldello per cilindro europeo

  • ll quinto componente è il visual, ovvero il decoro dell’estetica finale del lavoro che include le placche di copertura e l’eventuale corredo maniglieria, occorre prestare attenzione alle regole del decoro condominiale.
  • Il sesto componente la qualità dell’installazione, spesso tanto sottovalutata in questo tipo di manutenzione perché correlata con la scelta di un preventivo dal prezzo più basso.
  • Il settimo componente fa la tutta la differenza del mondo, la relazione di fiducia che si instaura con l’installatore.

Ok caro lettore, carne al fuoco ce n’è molta, ti consiglio tuttavia di approfondire l’argomento anche con la lettura di questi articoli.

Se ci sono domande siamo lieti di risponderti

Chiama per una consulenza, ti aspettiamo

Invia le foto della tua attuale serratura blindata per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo mottura

Tutti conoscono Mottura Serrature Spa, in questo articolo vi presento alcuni spunti interessanti per aggiornare questa tipologia di serrature blindate e non solo

È attivo un servizio di vendita serrature online con la distribuzione di kit conversione serratura completi e professionali, con assistenza 7 giorni su 7 e video corsi per entrare nello specifico di alcuni passaggi chiave da effettuare durante la modifica

Se vuoi eseguire modifiche avanzate ad alta sicurezza questo è il sito adatto a te

Benvenuto in questo nuovo articolo: Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura, spunti, lavori e differenti combinazioni per aggiornare una serratura Mottura a cilindro.

Conversione delle serrature Mottura per porte blindate Gardesa, edizioni prodotte da fine del decennio 1980 al decennio 1990, caratteristica principale fissaggio con boccole filettate saldate, edizione serratura con blocco antieffrazione o trappola.

Serratura porta blindata a cilindro europeo Mottura serie q con blocco antieffrazione ad ingranaggi con trappola della figura Gardesa porte blindate.

Sostituzione e conversione delle serrature Mottura per porte blindate Gardesa, edizioni più recenti con fissaggio tramite dadi in gabbia, edizione serratura con blocco antieffrazione o trappola.

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo mottura porta blindata Gardesa bronzo

Mottura serrablinda, conversione della serratura con sistema a frizione da doppia mappa a cilindro europeo.

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura serrablinda bronzo

Sostituzione serratura Mottura doppia mappa con cilindro europeo. Serrature Oikos porte blindate, trasformazione con defender e cilindro europeo, ottimo il risultato estetico ottenuto grazie ai corredo in finitura ottone lucido pvd, l’occhio vuole la sua parte.

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura Oikos ottone lucido Pvd

Kit di trasformazione e conversione serratura Mottura a cilindro europeo per porte blindate Fapa con piastra realizzata artigianalmente.

Kit di trasformazione e conversione serratura Mottura a cilindro europeo per porte blindate Megablok con accessori scelti per completare un impianto chiavi preesistente.

Chiusure per scuri in legno, aggiornamento, serratura Mottura per scuri con trasformazione da cilindro a pompa a cilindro a profilo europeo

Serrature Mottura da applicare contestualizzate in un kit conversione da serratura con cilindro a pompa a cilindro europeo.

Serrature Mottura da applicare con cilindro europeo

Foto serrature

Buongiorno a tutti i nuovi clienti che vogliono sentirsi sicuri

Galleria conversione serratura porta blindata

Foto serrature, immagini di lavori a casa e kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo, buongiorno ai clienti che vogliono sentirsi sicuri.

kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo cisa, fbs porte blindate, defender e pomolo porta blindata cromo lucido

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Dierre cromo satinato

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura porta blindata Gardesa bronzo

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura Gardesa ottone lucido pvd

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura Oikos ottone lucido Pvd

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura Gardesa boccole filettate defender bronzo

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura Oikos cromo satinato da serratura Esety Omega

Kit conversione serratura doppio cilindro europeo Cisa

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Dierre corredo ottone lucido pvd

Serratura blindata come è fatta dentro

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Cisa 56515 Bauxt

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo mottura serrablinda frizionata corredo bronzo

Kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Mottura serrablinda bronzo

Protettore tipo Defender magnetico a scorrimento verticale finitura ottone lucido pvd

Serrature Mottura da applicare con cilindro europeo, portone in legno antico

Megablok porte blindate

Serrature Corni per porte blindate Megablok

Kit per serratura Corni a cilindro europeo

Serrature Megablok Corni Yale a cilindro europeo in sostituzione delle serrature Axira sono già disponibili, serrature Iseo per porte blindate Megablok.

Novità dal 2016 le tanto attese serrature a cilinSerrature Megablok Corni Yale a cilindro europeo in sostituzione delle serrature Axira sono già disponibili, serrature Iseo per porte blindate Megablok.dro europeo per conversioni su porte Megablok con serratura Corni Yale doppia mappa e Corni Axira con cilindro a pompa.

serrature-corni-axira-cilindro-europeo

serratura-corni-axira-megablok

serrature-corni-megablok

 

Kit serrature Iseo Megablok a cilindro europeo

Sono disponibili serrature e kit di conversione da chiave doppia mappa a cilindro europeo per porte blindate Megablok con serratura Iseo, interasse pistoni 28 mm, 4 pistoni più scrocco inferiore.

serrature-megablok-porte-blindate-cilindro-europeo-iseo-megablock

serrature-megablok-cilindro-europeo-iseo-megablock

serratura-iseo-doppia-mappa-porte-megablok

Tutte le serrature serie Megablok porte blindate sono dotate di sistema anti effrazione, chiamato trappola, in caso di estrazione del cilindro con chiavistelli chiusi, serratura chiusa a chiave.

Per ordinare le serrature a cilindro europeo Corni e Iseo per porte blindate Megablok, per informazioni e prezzi compilare il form sottostante, lasciando nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo email, sarete contattati per e-mail.

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]