Montaggio serratura cilindro europeo

Come cambiare la serratura della porta blindata fai da te senza che questo lavoro diventi l’incubo del week end

Montaggio serratura cilindro europeo, come cambiare serratura alla porta blindata con cilindro europeo e defender: gli attrezzi necessari, dima e frese, consulenza avanzata ed un video corso, tutto inserito in un kit professionale selezionato da un esperto del settore

So perfettamente che, chi come te e tanti altri padri premurosi che hanno famiglia, prestate massima attenzione alle spese per la manutenzione di casa, anzi bravo che sei giunto fino a qui e ti stai interessando seriamente alla sicurezza della tua famiglia.

Proprio per questo mi sento in dovere, fin da subito, di condividere con te alcuni obiettivi sui quali focalizzarci, per metterti nelle condizioni di cambiare la serratura blindata di casa, fai date, senza vedere bruciare i tuoi soldi come carta velina, senza serrature che si bloccano, scrocchi rotti e risultati estetici non soddisfacenti.

Oltre alla bontà intrinseca delle serrature ti sarai accorto, e ti sarai già guardato attorno, che per mettere mano a questa modifica occorre una buona consulenza più che un’officina in casa, anche perché prendendo spizzichi e bocconi qua e la non hai gli elementi necessari per metterti all’opera.

È difficilissimo trovare chi ti da una consulenza a 360 gradi sull’argomento, questo è un problema, se devi cambiare la serratura della tua porta blindata fai da te ed eseguire una conversione con il kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo di alta qualità hai in realtà bisogno di molta più assistenza nel prima e nel durante tutto il tuo lavoro. Sembra che nessuno voglia capire davvero ciò che ti serve.

Provando ad acquistare online o in un discount un kit serratura a cilindro europeo ricercando qualche informazione dal commesso o rivenditore, non esperto di porte blindate, non hai potuto risolvere il tuo reale problema di sicurezza, l’agitazione stava arrivando ed eri quasi propenso di gettare la spugna e cambiare tutta la porta.

Poi una bella sera ti sei messo, di buona lena, a navigare in rete, decidendo di voltare pagina con gli e-commerce e i negozi generalisti, che non sono riusciti a dare risposte alle tue domande. Probabilmente è come in questo istante sei arrivato fino a qui.

Ad un primo sguardo ti potrà sembrare un sito come gli altri, questo di serrature porte blindate, poi ti accorgi già da come ti parlo, i contenuti, i prodotti presentati che non assomigliano per niente a quelli che hai visto in un grande store, ne tantomeno in un negozio sotto casa.

Togliamoci la maschera sono Michele Bortolotti libero professionista specializzato negli interventi per sostituire una serratura doppia mappa con cilindro europeo e che opera da 30 anni nel settore. Ho messo al sicuro oltre 2200 famiglie italiane ed ho installato rigorosamente serrature anti chiave bulgara.

Immagino che tu sappia cos’è e come funziona la chiave bulgara per serrature doppia mappa, forse non sai che stanno per arrivare delle efficienti ed efficaci chiavi bulgare per cilindro europeo.

Guarda ora il video che prova la velocità di azione di una chiave bulgara per serrature doppia mappa.

Questa invece è una simulazione, un rendering grafico che rappresenta simbolicamente come sarà fatta una chiave bulgara per cilindro europeo, in posizione di effrazione su una serratura per porta blindata con cilindro europeo non aggiornato ai modelli più sicuri o di recente arrivo nel mercato.

Grimaldello per cilindro europeo

Adesso lo sai! occorre davvero mettersi al sicuro facendo una scelta di sicurezza non banale.

Ora vorrei che tu potessi leggere le esperienze di altri hobbisti evoluti, persone che sono entrate in consulenza con me ed hanno fatto una scelta di sicurezza importante.

Adesso ti spiegheranno perché Michele Bortolotti non è soltanto un’alternativa.

Stefano, provincia di Venezia

 

Giorgio, Milano

Lucca, Toscana

Andrea provincia di Brescia

Hai visto? Loro si sono messi al sicuro seguendo i miei consigli, i miei metodi e beneficiando della fornitura dei miei kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo.

I loro risultati sono dovuti, non solo alla bontà dei prodotti forniti e installati, ma anche al loro impegno, perché hanno applicato tutto il mio metodo di installazione, grazie alle perle di saggezza che potrai trovare tu stesso in un video corso fatto su misura per te, realizzato in base al tuo livello di preparazione che mi confiderai in una consulenza telefonica informale, dove potrai essere totalmente rilassato, senza pressioni e farmi tutte le domande che vuoi.

Ti lascio un bonus, un breve estratto di un video corso, di prova, un tutorial montaggio serratura che spiega la fase centrale di una modifica con un kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo Cisa per porte blindate con serrature Cisa 56515-38 serie speciale.

Nella consulenza scoprirai quale attrezzatura sarà necessaria per eseguire le conversioni delle serrature blindate quindi il montaggio serratura cilindro europeo a regola d’arte, al pari dei miei interventi.

Altri temi che saranno approfonditi di tuo gradimento saranno:

  • attrezzi serrature (ecco la pagina completa)
  • dima foratura
  • dima per cilindro europeo
  • frese a tazza bimetalliche
  • dima foratura cilindro europeo
  • cambiare serratura porta blindata gardesa
  • come cambiare una serratura porta blindata
  • come sostituire serratura porta blindata cisa
  • come sostituire serratura porta blindata mottura
  • come sostituire serratura porta blindata dierre
  • sostituzione cilindro europeo su porta blindata
  • cambiare serratura porta blindata torterolo
  • tutorial sostituzione serratura porta blindata
  • video sostituzione serratura porta blindata

e tanto altro ancora.

Chiama per una consulenza, ti aspettiamo

Invia le foto della tua attuale serratura blindata per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Oltre alla conversione serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo potrai espandere la sicurezza di casa tua con un sistema di blindatura che può essere messo in funzione dalle stesse chiavi che utilizzi per la nuova chiusura blindata.

Hai pensato a rinforzare il basculante del garage?

Con Blindax potrai, non solo cambiare il blocco per basculante, ma installare un kit completo serratura garage antiscasso con piastre di protezione, un contro defender e una serratura a 2 o 4 rinvii.

Potrai anche qui accedere ad un fantastico video corso di montaggio della serratura e proteggere l’entrata del garage.

Le effrazioni che passano dal basculante sono un modo comune di forzare l’entrata nella casa. Guarda un estratto del video corso serrature Blindax.

Cambio serrature porte blindate

Se cerchi alta qualità nel cambio serrature porte blindate, potresti finalmente aver trovato il tuo professionista di fiducia, che sarà in grado di spedirti un kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo ad alta sicurezza direttamente a casa tua oppure si occuperà personalmente di installarlo per te a casa tua

Esiste una piccola cerchia di persone in Italia che ricerca ardentemente le serrature migliori e un professionista davvero competente che possa essere al loro fianco dalla prima consulenza, alla decisione dei componenti, alla messa in opera a regola d’arte di una moderna e sicura serratura per porta blindata antieffrazione con cilindro europeo

Mi presento, sono Michele Bortolotti, lo specialista in grado di mettere al sicuro la tua porta blindata e quella del basculante per garage, sarò in grado di garantirti un servizio differente, di più alto livello dello standard, eseguendo un cambio serrature porte blindate con conversione a cilindro europeo in grado di neutralizzare le più scaltre effrazioni

Uno dei problemi che come libero professionista che si occupa di cambio serrature porte blindate e porte basculanti a cilindro europeo, affronto, è la frustrazione di molti clienti in tutta Italia che sono rimasti delusi da lavori altrui o da proposte non convincenti per raggiungere gli obiettivi attesi.

Sono tantissime le persone disilluse e demoralizzate, deluse da altri interventi, in cerca disperata di un tecnico qualificato, pertanto mi sono convinto di dare loro una mano.

In questi ultimi anni, viste le richieste di aggiornamento delle serrature in rilevante aumento, ho deciso di soddisfare le esigenze di ripristino della sicurezza di molte famiglie premurose che vivono in differenti città italiane e di garantire loro dei lavori di altissimo spessore qualitativo cominciando ad uscire dalla regione nella quale vivo, il Veneto.

I miei servizi sono duplici, lo ripeto nuovamente, mi occupo di spedire kit di conversione per coloro che reputano di essere in grado di eseguire un lavoro autonomo per il cambio serratura porta blindata oppure mi occupo personalmente di farlo io, garantendo un servizio estremamente specializzato dedicando le mie attenzioni soltanto ad una cerchia elitaria di persone premurose e facoltose.

Non sono il professionista giusto per chi cerca il prezzo basso delle serrature ma sono lo specialista giusto per chi cerca la qualità, non un qualità millantata, una qualità oggettiva.

Prima di contattarmi guarda queste risorse cosicché potrai scoprire se sono la persona giusta per te:

Invia le foto della tua attuale serratura blindata per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Michele Bortolotti specialista in cambio serrature porte blindate ha clienti fidelizzati e che hanno ricevuto il beneficio dell’installazione di un kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo per porte blindate a Roma, Genova, Milano, Verona, Reggio Emilia, Napoli, Firenze, Trieste, Udine, Vicenza, Livorno, Taranto, Ferrara, Mestre, Rimini, Venezia, Treviso, Novara, Lecco, Bergamo, Brescia, Bolzano, Pordenone, Prato, Perugia.

Tesio porte

Tesio serrature, ricambi ed assistenza

I ricambi originali e sostitutivi innovativi Tesio porte blindate in un fantastico kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo

Tesio porte blindate, rivenditori ricambi ed assistenza riparazione serrature Tesio per porte blindate a costi vantaggiosi, serrature Tesio Roll stop Esety.

Serrature e modelli trattati: Twin Stop a doppia mappa, doppio sistema con limitatore, Roll Stop a cilindro europeo soluzione singolo cilindro o con limitatore d’apertura e doppio cilindro europeo, Grip Stop con doppio gancio rotante, disponibili delle versioni artigianali delle vecchie edizioni Esety, quest’ultime si possono prenotare su richiesta.

tesio-porte

Se ci sono domande siamo lieti di risponderti

Chiama per una consulenza, ti aspettiamo

Invia le foto della tua attuale serratura blindata Tesio porte Torino

per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Le nuove edizioni delle serrature Tesio

Ciò che ha sempre contraddistinto l’azienda Tesio Porte Torino da altri concorrenti è la ricerca, con grande originalità ed innovazione, di una meccanica funzionale e con componentistiche di chiusura, come chiavistelli e deviatori di alta sicurezza, con un’attenta ricerca per l’accessorio di complemento come il defender, di conseguenza le porte blindate Tesio si prestano perfettamente ad un aggiornamento con serrature a cilindro europeo, qualora le versioni riscontrate da voi clienti fossero ancora appartenenti alla tecnologia chiavi doppia mappa.

Le nuove edizioni delle serrature Tesio della serie Roll Stop con singolo e doppio cilindro con tecnologia a chiavistelli e la nuova edizione Grip Stop con ganci rotanti, sono disponibili con i fori per il defender unificati passo 38 mm, quindi ampia scelta di accessori per futuri, comodi, pratici e sicuri aggiornamenti del cilindro europeo e della relativa necessità di cambiare defender, rimanendo al passo con i tempi.

I ladri sono sempre più aggiornati, quindi occorre scegliere il ricambio della serratura più adatto.

Un marchio, una garanzia da decenni

Da tenere in grande considerazione che Tesio Porte Torino è stata una delle ditte pioniere della produzione di un defender a tronco di cono anti tubo ed antishock, prima ancora che l’argomento fosse così conosciuto al grande pubblico. Infatti la sezione serrature Esety, vecchie edizioni delle serrature Tesio dimostrano che le storiche serratura della ditta Torinese hanno resistito oltre 30 o 40 anni di lavoro intensivo. Solo la necessità di aggiornare le serrature da chiave a doppia mappa a cilindro europeo ha portato alla frequente necessità di una sostituzione. Un marchio, una garanzia da decenni.

tesio-serratura-roll-stop

Serrature Tesio Roll Stop a cilindro europeo

Nuove versioni delle serrature Tesio Roll Stop con trappola, serratura con blocco antieffrazione e con scrocco completamente reversibile.

serrature-tesio-roll-stop-mottura

serrature-mottura-tesio-roll-stop-porte-blindate

Ecco un ottimo risultato di conversione serrature Tesio a cilindro europeo nella versione Roll Stop

Le vecchie edizioni delle serrature Tesio

Le serrature Tesio con frizione ovvero le mandate azionate con i pomoli passanti possono presentare la scatola della serratura forma quadra, come immagine sottostante, questa serie, detta Zenit, deve essere sostituita con le nuove serratura dalla forma della scatola differente ma con le stesse quote, nella nuova versione a cilindro europeo non esiste più la funzione di azionamento delle mandate tramite pomoli ma con l’azione delle chiavi e del cilindro.

serrature-tesio-esety-frizionate-pomolo-rotante-doppia-mappa

serrature-tesio-esety-frizionate-pomolo-rotante

serrature-tesio-cilindro-europeo-porte-blindate-anni-ottanta

serrature-tesio-cilindro-europeo-serie-esety

serrature-tesio-esety-porte-blindate-cilindro-europeo

Sono a disposizione dei clienti e dei visitatori anche approfondimenti della versione Esety delle serrature Tesio prodotte sia da aziende italiane che da artigiani ingegnosi che hanno saputo riprodurne versioni a cilindro europeo compatibili con le più importanti quote, fori di fissaggio, attacchi per le aste, in alcuni casi anche l’esatto interasse dei chiavistelli. A breve molte ditte si adegueranno per dare a catalogo alcune versioni compatibili, e finalmente a prezzi anche più ragionevoli. Sempre disponibili le serrature Twin Stop doppia mappa, Roll stop cilindro europeo a chiavistelli, Grip Stop a ganci rotanti, altamente collaudati ed affidabili.

Rivenditori serrature Tesio

Se siete interessati a ricevere informazioni, preventivi e prezzi delle serrature Tesio per porte blindate o desiderate acquistare un intero kit di conversione da doppia mappa a cilindro europeo, con defender e cilindri di alta sicurezza esclusivi, potete contattarci direttamente ai numeri diretti.

Se ci sono domande siamo lieti di risponderti

Chiama per una consulenza, ti aspettiamo

Invia le foto della tua attuale serratura blindata Tesio porte

per valutare il tuo reale punteggio antieffrazione,

potrai ricevere velocemente la tua consulenza gratuita.

Chat facile ed istantanea con Telegram o Whatsapp

344.1597391

348.8151975

Esety serrature

Nuove serrature Esety a cilindro europeo, new safety locks by Esety for armoured doors

Trasforma la tua serratura doppia mappa per porte blindate e installa il tuo kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo

Esety serrature porte blindate, ricambi, rivenditori serratura Esety con kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo con defender antishock.

Sono disponibili nuove edizioni che ti permetteranno di cambiare la tua serratura Esety per porte blindate, nuovi ricambi aggiornati che prevedono una serratura con blocco antieffrazione.

Serratura Esety cilindro europeo

Valuta il tuo punteggio antieffrazione della tua porta

e richiedi la tua offerta con prodotti professionali

344.1597391

348.8151975

Siamo rivenditori serrature Esety Omega Plus e conversioni doppia mappa con le serie Fbs, E1030, Specialtri, Tesio, Zenit, Serie blindate Tes a cilindro europeo, riceverai professionali indicazioni per acquistare il tuo kit anti effrazione.

Potrai migliorare la sicurezza della tua porta blindata aggiornando le storiche serrature Esety anni 70-80-90 con 2 modelli che unificano due linee distinte di prodotti: le serrature con chiavistelli sporgenza 3 mm delle serie Tesio e Specialtri e con sporgenza 33 mm per porte blindate Fbs. Potrai trovare anche soluzioni con diversi interassi oltre all’interasse chiavistelli di 27 mm potrai convertire le serrature della serie Tesio porte blindate con interasse 22 mm e scrocco centrale.

mostrine-serrature-esety-tes-ottone-bronzo

Gli accessori di complemento delle serrature Esety per porte blindate a cilindro europeo delle nuove serie sono corredati di mostrine con foro maniglia fuori asse rispetto al cilindro per una corretta rifinitura della maniglia, del cilindro europeo dal lato interno e con defender anti tubo con viti passo M8 in acciaio 12.9. I corredi e le mostrine, il defender, sono disponibili a scelta nelle finiture ottone lucido o alluminio bronzato.

Le serrature Esety Tesio per porte blindate hanno di serie il dispositivo anti effrazione in caso di estrazione forzata del cilindro chiamato trappola.

Oltre che il servizio di vendita e spedizione di queste particolari serrature per porte blindate sono date ai clienti preziosi suggerimenti per l’installazione e gli adeguamenti per conversioni serrature doppia mappa con cilindro europeo.

Serratura Esety cilindro europeo

Valuta il tuo punteggio antieffrazione della tua porta

e richiedi la tua offerta con prodotti professionali

344.1597391

348.8151975

Quote delle nuove serrature Esety a cilindro europeo

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-misura-scatola-larghezza

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-misura-scatola-altezza

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-interasse-fori-verticali

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-interasse-fori-orizzontali

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-interasse-cilindro-maniglia

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-interasse-chiavistelli-27mm

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-interasse-fori-attacchi-aste

serrature-esety-tesio-cilindro-europeo-quote-entrata

Modifica e conversione serrature Esety a cilindro europeo per porte blindate Tesio anni 80

Le porte blindate Tesio, con pomolo frizionato o con maniglia che supportano le serrature Esety con interasse ridotto e modificato delle 2 coppie di chiavistelli a 22 mm, possono essere modificate con serrature perfettamente compatibili e con cilindro europeo.

Sono disponibili scegliendo la mano destra o sinistra e con tre tipi di finiture delle placche: Bronzo, Ottone, Argento.

serrature-tesio-cilindro-europeo-porte-blindate-anni-ottanta

serrature-tesio-esety-frizionate-pomolo-rotante

serrature-tesio-esety-frizionate-pomolo-rotante-doppia-mappa

 

serrature-tesio-cilindro-europeo-serie-esety

Acquisto delle serrature Esety a cilindro europeo

Rivendita e ricambi Esety serrature porte blindate, serie Specialtri, Fbs, Tesio, E1030 con sporgenza chiavistelli a riposo (serratura aperta) 3 mm ed interasse 27 mm, serie Fbs con sporgenza chiavistelli a riposo 33 mm (serratura aperta) ed interasse 27 mm, per info ed ordini chiama ora ai contatti diretti.

Serratura Esety cilindro europeo

Valuta il tuo punteggio antieffrazione della tua porta

e richiedi la tua offerta con prodotti professionali

344.1597391

348.8151975

Vuoi farti una cultura più avanzata prima di decidere di acquistare la serratura che dovrà occuparsi della sicurezza di casa tua?

È fondamentale avere chiare le informazioni salienti in mente, te lo assicuro, guarda le risorse gratuite.

Parti da qui: per te alcune risorse ed informazioni gratuite