Defender Serratura

Installa sempre sulla tua porta blindata una serratura a cilindro europeo con defender

Il defender serratura è un marchio registrato da Mottura Serrature, andrebbe scritto Defender®, chiamato così dal pubblico, associato a tutti i protettori.

Credo sia giusto dare credito all’importantissima azienda italiana Mottura che ha registrato il marchio, infatti le protezioni in acciaio per serratura blindata e cilindro europeo andrebbero popolarmente chiamate, anteponendo il nome alla serratura, corazze per serrature o gusci protettivi.

Tuttavia queste corazze o gusci d’acciaio, tipo Defendersono ricordate con il nome originale da una netta maggioranza del pubblico sensibile e interessato alla sicurezza.

Il ruolo di questa corazza di protezione è difendere la serratura e il cilindro a profilo europeo da tecniche di scasso ed effrazioni quali, fresatura, taglio, estrazione, strappo, sfondamento.

Come installare il defender su una serratura blindata?

Per eseguire il montaggio un guscio protettivo tipo defender su una serratura per porta blindata durante una conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo, l’ideale è avere l’attrezzatura adeguata oltre che una certa manualità, gli attrezzi indispensabili sono:

  • avvitatore a batteria
  • dima di foratura per centraggio della fresa
  • fresa tazza bimetallica con alberino

Ecco un rendering che illustra l’esatto modo ed il corredo necessario per il centraggio e la foratura quando si predispone la sede del defender in una trasformazione serratura doppia mappa con cilindro a profilo europeo.

Spesso, chi lavora con pressapochismo, non predispone il foro di esplorazione anche dal lato interno, pertanto inviterei a investire 5 minuti in più e creare la finestra d’esplorazione anche sul pannello interno, sarà utile per gestire il fissaggio del cilindro europeo, il tiraggio delle viti del defender e future possibili manutenzioni veloci senza dover togliere più l’intero rivestimento.

Amplia le tue conoscenze anche con la sezione frese per serrature

Defender serratura come funziona

Come funziona un guscio protettivo d’acciaio tipo Defender®, Ottenuto da procedimenti di tornitura e di tempra è costituito da tre parti essenziali: il rosone, il corpo e la pastiglia guida chiave.

Le protezioni più sicure si ottengono con la scelta ottimale e l’assemblaggio, senza lesinare, di queste tre parti per caratteristiche di robustezza tali da durare più a lungo possibile alle effrazioni.

In consulenza con me e grazie ad un video corso pre registrato, avrai la possibilità di scegliere ed eseguire il montaggio del protettore tipo Defender su una serratura europea per porta blindata.

Informazioni commerciali 344.1597391

Montaggio defender serratura 348.8151975

Acquistando un kit per la tua marca di serratura per porta blindata, trattiamo serrature Cisa, serrature Dierre porte blindate, serrature Mottura e Iseo, avrai il video corso in omaggio più tutta la consulenza post vendita, anche se installa nei week end.

Sarai informato, una volta acquistato il kit di trasformazione della serratura blindata su argomenti pratici come:

  • defender nuovo
  • montaggio defender su porta blindata
  • controdefender antisfondamento
  • come installare defender serratura
  • defender serratura disec
  • montaggio defender serratura europea
  • serratura con cilindro europeo
  • chiave magnetica
  • cilindri anti bumping

È fondamentale implementare sempre al cilindro europeo con sistema antibumping una serratura con blocco antieffrazione in modo a avere una garanzia di difesa da più angolazioni e che possa proteggere la serratura da più tecniche di effrazione possibili.

Informazioni commerciali 344.1597391

Montaggio defender serratura 348.8151975

I commenti sono chiusi