Video You Tube

Video didattici e tutorial dal mondo delle serrature e della sicurezza passiva

Direttamente dal canale Blindax Serrature di Michele Bortolotti

Video You Tube, immergiti nel settore serrature, porte blindate, cilindro europeo, per cambiare serratura antiscasso e rinforzare il basculante del garage.

Chi è Michele Bortolotti

È lo specialista di riferimento nella sostituzione serrature per porte blindate e garage basculanti.

Titolare di brevetto. Un sistema di blindatura, completo, per porte basculanti. Non è il professionista giusto per cercare il prezzo, ma sicuramente, per trovare la qualità.

Trasformare una serratura con lui costa a partire da 1000 Euro.

Sceglie ed installa il meglio o nulla per la tua sicurezza.

Ha già messo al sicuro: migliaia di famiglie premurose nel Veneto, e in tante altre regioni d’Italia.

È tra gli esperti più preparati per migliorare le tue porte blindate e basculanti con serratura a cilindro europeo.

Grazie al suo approccio diretto e pratico, è punto di riferimento per tanti ingegneri, bikers, famiglie facoltose, che vogliono risolvere in tempi brevi le problematiche antieffrazione, nella prima e nella seconda casa, si rivolge a trader immobiliari che gestiscono multi proprietà.

In questo video ti illustro i miei lavori, le operazioni necessarie per mettere in sicurezza il basculante del garage, la sostituzione della serratura della porta blindata, da doppia mappa a cilindro europeo, porte blindate classe 5 e porte blindate 4 plus, anche con vetro antisfondamento, chiusure e serrature per scuri in legno e persiane, cancelli e cancelletti in ferro pedonali.

Le tecniche di effrazione e di scasso sono evolute, per sostituire le tue serrature, per aggiornare e cambiare i cilindri delle porte di casa, per installare una nuova porta blindata moderna, ti consiglio di entrare in consulenza con me. Se ritieni che i miei video siano utili, puoi sostenere il mio canale iscrivendoti, lasciando un like e condividendo i miei contenuti delle serrature sicure antieffrazione con le persone alle quali tieni di più.

Bonus sicurezza: Come fare un bonifico parlante, come fare un bonifico per detrazione fiscale?

Ecco come compilare l’esatta causale e le specifiche per eseguire il bonifico parlante per ristrutturazione o manutenzione straordinaria nel contesto della sicurezza domestica.

In questo tutorial vediamo come procedere per l’esecuzione del bonifico per detrazioni fiscali al 50 per cento; nel contesto di una manutenzione straordinaria o per una ristrutturazione; che preveda la sostituzione di una porta blindata, l’acquisto ed il montaggio di scuri blindati o serramenti antintrusione; oppure la sostituzione di serrature con quelle antieffrazione.

Questa procedura vale per tutte quelle operazioni di innovazione della sicurezza della casa; per questo si chiamano bonus sicurezza.

Pertanto, questo video, è adatto per chi sta cercando: bonifico per detrazione fiscale, bonifico parlante per detrazione 50, bonus porta blindata, causale bonifico detrazione porta blindata; anche senza ristrutturazione; bonus sicurezza porta blindata, bonus serramenti; tanto altro ancora.

Tutorial Apriamo il nostro home banking ed andiamo alla sezione pagamenti; bonifici; oppure bonifici e trasferimenti.

Selezioniamo Bonifico per detrazione.

Attenzione; in alcune maschere on line, occorrerà cercare la spunta della voce bonifico per detrazione fiscale, oppure, bonus sicurezza, oppure, ristrutturazione edilizia.

Dopo aver selezionato la voce corretta passiamo alla compilazione dei campi.

A chi vuoi accreditare il bonifico? Inserire il nome del beneficiario o l’intestazione dell’azienda.

Inserire l’iban del beneficiario. Inserire la partita iva, o il codice fiscale, se lavoratore autonomo o libero professionista.

Inserire l’importo della fattura.

Se devi impostare la data di esecuzione, tieni conto che, se fai il bonifico nel fine settimana, quasi sicuramente, l’operazione bancaria, sarà autorizzata, e partirà, dal successivo lunedì feriale.

Tipo di bonifico; Ristrutturazione edilizia; Articolo 16 bis; nel caso di un intervento che rientri nella detrazione del 50 per cento.

Questo bonifico va utilizzato anche se non avviene alcuna ristrutturazione, ad esempio in una manutenzione straordinaria.

Sostituzione di una porta blindata o di una serratura.

Tipo di bonifico; Risparmio energetico; nel caso di un intervento che rientri nella certificazione energetica e quindi in una detrazione differente.

Ad esempio quando si affronta un importante cantiere di ristrutturazione per aumentare la classe energetica dell’immobile.

Tipologia di immobile; casa privata, per interventi all’interno della proprietà.

Inserire il numero di fattura dell’azienda che eroga il servizio. La data della fattura.

Inserire una descrizione sintetica dell’intervento svolto; ad esempio; Installazione porta blindata classe 5 Blindax.

Proseguendo l’operazione; quindi confermato quanto scritto; dovrai prepararti con il tuo TOKEN, o con lo smartphone, per inserire un codice e dare autorizzazione alla banca per procedere con il bonifico.

Conserva la copia cartacea o in PDF (green) dell’operazione bancaria e consegnala assieme alla fattura al tuo commercialista o ente preposto alla pratica di dichiarazione della denuncia dei redditi.

Volevo ricordarti che Blindax, realizza e installa porte blindate certificate classe 4 plus e classe 5 antieffrazione; scuri blindati classe 4, porte blindate classe 4 con vetro antisfondamento, per open space, per case moderne, per rustici e case storiche nel rispetto dei regolamenti per il decoro estetico o patrimonio artistico storico ed urbanistico.

Interventi di installazione delle porte blindate in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. Disponibili anche per trasferte.

I commenti sono chiusi