Apertura porte blindate

Apertura porta blindata bloccata, chiusa a chiave o solo accostata con chiavi dentro

Numeri di pronto intervento fabbro apriporta 348.8151975 e 344.1597391 Michele Bortolotti

Fabbro pronto intervento per apertura porte blindate senza scasso, senza chiavi, con chiave dentro, serratura bloccata per Venezia, Mestre, Padova, Treviso.

Michele Bortolotti è il tuo fabbro vicino attivo con un servizio di emergenza per l’apertura della tua porta blindata.

Chiusi dentro o fuori casa, il contesto

Capita nei momenti meno opportuni, sei di fretta dei uscire per lavoro o partire per una vacanza ed imprechi “Porc… ci mancava solo questa!”

Una serratura bloccata o una porta accostata chiusa alle proprie spalle è un evento che mette sempre il carico da 90 ad una già situazione di emergenza che avviene nel corso di una nostra giornata intensa e piena di programmi.

Si resta chiusi fuori casa per un problema improvviso ma anche per negligenza, quest’ultima anche se non piace rappresenta il segreto inconfessabile che non si dice mai ne ai vicini di casa ne tantomeno al fabbro che interviene alla richiesta di apertura porte blindate.

L’esperienza non si discute, una porta blindata che si chiude male, nella maggioranza dei casi, da già delle avvisaglie con largo anticipo.

Non dico che sia colpa tua se resti chiuso fuori casa, potresti non saperlo, ma la tua porta blindata installa, a livello nativo, una serratura di mediocre o scarsa qualità meccanica.

Questa però è anche l’occasione giusta, dopo esserti avvalso del servizio apertura porte blindate, per eseguire il cambio della serratura della tua porta blindata con una più sicura.

Apertura porte blindate, servizi e risoluzione di problemi specifici

I miei clienti di Venezia, Mestre, Padova e Treviso hanno avuto principalmente questi 3 problemi ricorsivi al momento della richiesta di pronto intervento:

  • aprire porta blindata senza chiavi o con chiave dentro
    • le chiavi di casa possono essere dimenticate appese dietro la serratura o dentro casa
    • la porta blindata si chiude alle proprie spalle causa colpo di vento, disattenzione e fretta durante un trasloco o per la partenza ad un viaggio di lavoro o quando si va in ferie
    • la soluzione è quella di aprire la porta blindata con scheda o con lastra, a volte però non basta perché sono necessari altri attrezzi per aprire la porta come dei ferri in acciaio appositamente sagomanti oppure un grimaldello se la porta è chiusa con mandate e hai perso il mazzo di chiavi
  • la chiave non gira nel blocchetto
    • potrebbe essere avvenuto un salto della mandata della serratura, la serratura potrebbe essere sfasata
    • la serratura si è rotta, molla saltata o scrocco porta bloccato, rotto all’interno, uno dei chiavistelli di chiusura ha accumulato sporco causa mancata manutenzione e le chiavi non girano
    • il blocchetto o cilindro della serratura è stato sabotato da un malvivente oppure presenta parti rotte al suo interno
    • forzano potresti incappare in una chiava rotta nel blocchetto e cerchi come fare
    • la soluzione successiva alla fase di apertura porta blindata è il cambio della serratura
  • serratura porta blindata gira a vuoto
    • la chiave che gira ma non apre è spesso riferita a serrature con cilindro europeo di tipo economiche e di marchi soggetti ad una forte obsolescenza
    • il giro a vuoto del cilindro è un problema che parte dallo sforzo che fa la chiave dalla sua punta verso l’ingegno interno del cilindro, in pratica la punta stressa il sistema centrale del cilindro che si occupa di muovere la serratura
    • ho pubblicato anche un video su uno dei miei canali You Tube e riposto ad un utente sul problema del cilindro che gira vuoto ecco il contenuto ed il link per iscrivervi al mio canale

Ecco un importantissimo video dimostrazione che spiega come aprire una serratura a doppia mappa bloccata, questo sistema è anche quello che usano gli scassinatori per entrare in casa.

Ci sono 2 modi per usare questo attrezzo, chiamato tecnicamente grimaldello e popolarmente chiave bulgara, un modo professionale nel campo del pronto intervento fabbro e in modo illeciti per commettere furti in abitazione.

Scegliere prima il fabbro che farà il cambio della serratura per porta blindata con una davvero sicura viene prima di formarsi un’opinione sui vari prodotti presenti sul mercato e dalle caratteristiche e vantaggi spesso millantate.

Ecco i vantaggi, spesso ignorati quando si sceglie una buona serratura a cilindro europeo.

I vantaggi spesso ignorati delle serrature a cilindro europeo garantite da Michele Bortolotti

Vantaggi essenziali del cilindro europeo di sicurezza:

  • Smarrimento chiavi di casa: nel caso si perdano le chiavi di casa si può smontare ed effettuare la sostituzione del cilindro serratura in tempi brevi e affrontando costi di intervento vantaggiosi,
  • Serrature con blocco antieffrazione: la sostituzione e l’installazione di serrature per porte blindate di nuova generazione con cilindro europeo consente di accedere a dispositivi che scattano in caso di effrazione e scasso che bloccano la serratura mandando in fumo la veloce e scaltra esecuzione dei ladri che vogliono entrarti in casa,
  • Duplicare chiavi di casa con codice: uno degli aspetti fondamentali, che apre anche il vantaggio avanzato successivo, è la certezza che una serratura sicura possa darti la garanzia che tu possa duplicare le nuove chiavi presentando al tuo fornitore un codice su tessera, si dice duplicazione chiavi con tessera, che ti viene consegnata al momento dell’apertura del cilindro e delle nuove chiavi.

Vantaggi avanzati del cilindro europeo di sicurezza:

  • Controllo accessi: le chiavi codifica e meccanismi evoluti come la protezione magnetica esterna o defender magnetico (in gergo tecnico) ti permette di limitare e gestire gli accessi a casa tua di ospiti, collaboratori domestici e famigliari,
  • Serratura magnetica porta blindata: esattamente, anteporre una protezione o defender magnetico davanti all’ingresso chiave all’esterno della porta ti aiuta a controllare e limitare gli accessi evitando anche spiacevoli atti di vandalismo come la colla nella serratura,
  • Occupazione abusiva casa: tutto questo conoscere i vantaggi non si ancora alla sicurezza che una serratura non ti lasci fuori di casa o prevenire le effrazioni, serve soprattutto ad evitare il problema gigantesco che si è evoluto negli ultimi anni ovvero la tanto vista in TV occupazione abusiva dell’appartamento o della casa di proprietà.

Cosa aspetti, confrontati ed entra in consulenza con il fabbro Michele Bortolotti.

Apertura porte blindate e assistenza

348.8151975

Informazioni nuove serrature con cilindro europeo

344.1597391

Cambio serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo.

Pronto intervento fabbro Padova

Aries assistenza porte blindate Padova e provincia

Il fabbro a Padova per emergenza serrature e porte blindate bloccate

Pronto intervento fabbro Padova, servizio di Michele Bortolotti specialista in apertura porta blindata, assistenza e sostituzione serrature blindate Padova. Siamo attivi in tutta la provincia Padovana ma anche a Venezia e Treviso, a prezzi onesti e comunicati prima di ogni uscita di pronto intervento.

Se hai urgenza e navighi con smartphone o tablet clicca sulla scritta Chiamaci adesso e inviaci la tua richiesta email direttamente e clicca E-mail. Se sei al pc puoi chiamarmi direttamente al +39.348.8151975.

Prezzi Fabbro pronto intervento Padova

Se siete rimasti bloccati e chiusi fuori o dentro casa, se avete smarrito le chiavi, se la serratura è rotta, bloccata o con chiave spezzata al suo interno, la porta blindata si chiude male e vi serve manutenzione, per tutti questi casi chiamateci inviando una foto con Whatsapp o altre app per cellulare e il fabbro vi comunicherà i costi del pronto intervento fabbro Padova e provincia, i prezzi delle serrature e assistenza immediata.

Riparazione e assistenza porte blindate

La nostra azienda specializzata in riparazione e assistenza porte blindate realizza interventi per la sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo, adeguamenti di vecchie chiavi anche europee che hanno oltre dieci anni d’età per tenervi sempre aggiornati con i cilindri europei e serrature di ultima generazione. La nostra specialità è la conversione della serratura a cilindro europeo.

Se siete interessati a cilindri e serrature a prezzi contenuti possiamo accontentarvi, se volete investire in sicurezza siamo concessionari e rivenditori di alcuni dei migliori marchi di serrature in commercio, cilindri europei si massima sicurezza come Winkhaus, Securystar. Keso, Evva, Dom.

Offriamo assistenza tecnica porte blindate e serrature: Alias, Atra Mia gruppo Dierre, Bauxt, Cir Tutor, Dierre, Gardesa, Master, Megablok, Mottura, Novem, Oikos, Tesio, Torterolo e Re, Vighi.

Mettiamo in sicurezza anche basculanti, cancelli, inferriate e serramenti di ogni genere, garantendo anche il servizio di fornitura di un unica chiave che apre più porte e gestisce comodamente gli accessi.

Realizziamo anche impianti semplici e complessi di cilindri europei e serrature a chiave unificata o ammaestrata, utili in case residenziali, uffici e magazzini, piccole o grandi comunità, vendiamo e installiamo cilindri elettronici con programmazione da cellulare per chi spesso si trova nella situazione di distribuire le chiavi a Baby sitter, Badanti, Colf, Colleghi di lavoro o dipendenti, collaboratori occasionali e spesso le chiavi vengono perse, con l’app si può gestire in totale sicurezza l’impianto serratura, anche molte serrature insieme, e mantenere al massimo il livello di sicurezza in quanto il sistema non permette alcun salvataggio su Cloud. Questo è il massimo che possiamo offrirvi oggi a prezzi ragionevoli.

Località di pronto intervento fabbro a Padova e provincia

Servizio di pronto intervento serrature attivo 24 ore su 24, fabbro esegue apertura porte e sostituzione serrature blindate nelle seguenti località della provincia di:

Padova, Abano Terme, Albignasego, Battaglia Terme, Borgoricco, Cadoneghe, Campodarsego, Camposampiero, Cittadella, Due Carrare, Legnaro, Limena, Loreggia, Massanzago, Mestrino, Monselice, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Piove di Sacco, Ponte San Nicolò, San Martino di Lupari, Selvazzano Dentro, Torreglia, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza, Villafranca Padovana.

Vendita e sostituzione serrature porte blindate

Vendita e assistenza serrature blindate Italia

Installazione e sostituzione serrature blindate nel Veneto

Vendita sostituzione serrature blindate nel Veneto, i migliori tipi di serrature per porte, assistenza Cisa, Dierre, Iseo, Mottura, Torterolo, Vighi, Yale.

Commercializziamo serrature di altissima sicurezza per porta blindata su tutto il territorio italiano e offriamo assistenza porte blindate con sostituzione serrature per l’intera regione Veneto: nelle città e provincie di Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno.

Per prenotare una richiesta di assistenza, per informazioni e prezzi puoi contattarci anche se stai navigando da smartphone e tablet.

Telefona direttamente con smartphone o tablet clicca sulla scritta Chiamaci adesso

e inviaci la tua richiesta email direttamente e clicca E-mail

Assistenza porte blindate nel Veneto

Aries di Michele Bortolotti azienda specializzata in sostituzione serrature e assistenza porte blindate serve tutti i comuni e le province della regione Veneto, offrendo un servizio di riparazione e manutenzione, cambio degli accessori per porte blindate e sostituzione serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo.

Siamo attivi nel Veneto orientale con un servizio di pronto intervento apertura porte serrature blindate e sblocco serratura 24 ore su 24 a chiamata, e serviamo le città e le provincie di Venezia, Mestre, Treviso e Padova.

Offriamo assistenza ai grandi e prestigiosi marchi di porte blindate, ecco un elenco completo: Alias, Atra, Bauxt, Bds, Cir, Cormo, Dierre, Esety, Fichet, Gardesa, Master, Megablok, Metalnova, Mul-t-lock Omega Plus, Novem, Oikos, Panto, Tesio, Torterolo e Re, Vighi porte blindate.

Sostituzione serrature porte blindate

Specialista in serrature per porte blindate e conosciuto in tutto il Veneto, il fabbro Michele Bortolotti è pronto a seguire i propri clienti e sciogliere qualsiasi dubbio dell’argomento serrature, furti nelle abitazioni e chiavi bulgare: metodi di prevenzione e difesa contro i grimaldelli usati dai ladri.

La soluzione al problema serratura bloccata, mazzi di chiavi ingombranti e furti in casa, ovvero soluzione 3 in 1, è la conversione delle serrature tradizionali o doppia mappa con cilindro europeo, sistema che aggiunge a tutti i vantaggi descritti anche la possibilità di avere una sola chiave che apre tutte le porte di casa, oppure una o più chiavi padronali che permettono una facile gestione degli accessi in comunità, uffici ed enti pubblici.

Gli interventi di sostituzione delle serrature su porte blindate e su altri infissi come: basculanti, cancelli, inferriate, porte e scuri in legno, serrande, prevedono l’installazione di cilindri europeo di massima sicurezza e defender di protezione anti scasso, oppure, per chi desidera risparmiare, l’applicazione di sistemi più convenzionali.

Risparmiare in sicurezza però non conviene anche perché questi interventi, come la sostituzione delle serrature, sono lavori che rientrano nel beneficio delle agevolazioni fiscali ed è possibile detrarre la spesa al 50 per cento sulle manutenzioni, mentre si arriva al 65 per cento sull’acquisto di nuove porte e infissi.

Se siete interessati all’acquisto di porte blindate moderne ad alta classe anti effrazione allora abbiamo la soluzione a tutto, produciamo, vendiamo e installiamo portoncini blindati esterni e interni su misura, nelle classi 4, 5 e cavò classe 6, con pannelli personalizzati, ventri anti sfondamento ed anti proiettile, corredate delle migliori serrature a cilindro europeo in commercio.

Apertura Porte blindate Treviso

Manutenzione e riparazione porte blindate Treviso

Apertura porte blindate Treviso: servizio di pronto intervento serrature bloccate, sostituzione serrature blindate e assistenza 24 ore, Treviso e provincia.

Chiamaci adesso, il tecnico e fabbro Michele +39.348.8151975 è operativo a Treviso con servizio d’urgenza qualora avessi la tua porta blindata con serratura bloccata, apriamo e sostituiamo qualsiasi tipologia di serratura consigliandoti senza impegno i nuovi sistemi di sicurezza con serrature a cilindro europeo.

apertura-porte-blindate-treviso

Assistenza e apertura nei giorni festivi h 24

Se siete stati vittime di furti in casa con chiave bulgara o se siete stati scippati inviate subito le foto della vostra serratura anche con messaggi Whatsapp, vi daremo assistenza immediata. Gli interventi in emergenza per lo sblocco delle serrature e l’apertura di porte blindate sono effettuati anche nei giorni festivi e fuori orario, siamo aperti nei festivi 24 ore su 24. Chiamaci adesso.

assistenza-porte-serrature-blindate-treviso

Sostituzione serrature porte blindate e cilindri europei a Treviso

La specialità della nostra azienda le la trasformazione delle serrature, interveniamo per conversioni serrature da chiavi doppia mappa a cilindro europeo, con defender, trattiamo i migliori marchi presenti sul mercato: serrature Cisa, serrature Mottura, Iseo, porte blindate Dierre e Vighi. Installiamo su richiesta porte blindate da esterno e da appartamento ad alte classi di resistenza all’effrazione.

Dove lavoriamo

Il servizio di assistenza porte blindate 24 ore ed apertura serrature viene garantito nei principali comuni delle provincia di Treviso: Altivole, Arcade, Asolo, Borso del Grappa, Breda di Piave, Caerano di San Marco, Cappella Maggiore, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cessalto, Chiarano, Cimadolmo, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Cornuda, Crespano del Grappa, Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Follina, Fontanelle, Fonte, Fregona, Gaiarine, Giavera del Montello, Godega di Sant’Urbano, Gorgo al Monticano, Istrana, Loria, Mansuè, Mareno di Piave, Maser, Maserada sul Piave, Meduna di Livenza, Miane, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Monfumo, Montebelluna, Morgano, Moriago della Battaglia, Motta di Livenza, Nervesa della Battaglia, Oderzo, Ormelle, Orsago, Paderno del Grappa, Paese, Pederobba, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Possagno, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Refrontolo, Resana, Revine Lago, Riese Pio X, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Fior, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, San Vendemiano, San Zenone degli Ezzelini, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Silea, Spresiano, Susegana, Tarzo, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vazzola, Vedelago, Vidor, Villorba, Vittorio Veneto, Volpago del Montello, Zenson di Piave, Zero Branco.

apertura-serrature-treviso

Assistenza porte serrature blindate

Manutenzione ed assistenza porte blindate

Michele Bortolotti serrature e assistenza blindati Veneto 348.8151975 344.1597391

Garantisco assistenza, riparazione, manutenzione, sistemazione e sostituzione serrature porte blindata dove la mia specialità è l’installazione della serratura a cilindro europeo: chiavi più piccole e sicure, duplicazione chiavi controllata, nessun blocco della serratura, lascia i ladri fuori di casa

Assistenza porte serrature blindate, installazione e riparazione portoncini blindati nel Veneto, Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno.

Michele Bortolotti, il tuo fabbro per porte blindate nel Veneto, aumenta la sicurezza della tua serratura blindata e garantisce assistenza portoncini blindati dei più importanti marchi.

Risolve guasti sporadici consigliandoti di effettuare visite periodiche per la manutenzione dei componenti della tua porta blindata e la sostituzione delle serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo.

Eseguire una sola volta la conversione delle serratura a cilindro europeo con il metodo di Michele Bortolotti ti consentirà di eseguire veloci aggiornamenti del cilindro ogni 5 o 7 anni in occasione della manutenzione periodica della tua porta blindata.

assistenza-porte-serrature-blindate-veneto

Pronto intervento riparazione porte blindate 24 ore

Siamo operativi nelle principali province del Veneto con un servizio di pronto intervento riparazione e apertura porte blindate, infatti nelle serratura di vecchia generazione è possibile che la chiave resti bloccata nella serratura o appesa dietro la porta.

riparazione-porte-blindate-veneto-treviso-venezia-padova

serrature-porte-blindate-nuova-generazione

Serrature ed accessori per porte blindate

Trattiamo tutte le migliori marche di serrature Cisa, Dierre, Fichet, Iseo, Mottura, Vighi ed i migliori cilindri europei con defender dei marchi Disec, Dom, Evva, Kaba, Keso, Securystar, Winkhaus, installiamo su richiesta dei clienti maniglie e pomoli per porte blindate robusti e di design sia classico che moderno, incontri per serrature blindate di produzione artigianale per tutte quelle circostanze che riguardano il mal accostamento dello scrocco delle serrature e quindi delle porte blindate, viene eseguita la sostituzione delle guarnizioni para spifferi ed altri accessori di complemento per porte blindate.

conversione-doppia-mappa-cilindro-europeo-porte-blindate

Sostituzione maniglia porta blindata

Sovente un guasto alla serratura della porta blindata si presenta con un’avvisaglia, la maniglia diventa cadente come se la sua molla di ritorno fosse diventata scarica.

In questo caso installare una nuova maniglia contestualmente al cambio serratura porta blindata diventerà la soluzione più adatta e longeva per la sicurezza della tua chiusura blindata.

maniglie-porte-blindate

pomoli-porte-blindate

Incontri e guarnizioni per porte blindate

Di fondamentale importanza a seguito del servizio di assistenza porta blindata o della sostituzione delle serrature blindate, è la regolazione dell’accostamento della serratura e del controllo del registro delle cerniere, garantendo sicurezza ed isolamento quando la porta si chiude e si appoggia alla battuta del contro telaio.

Regolazione porta blindata, registro scrocco

Per registrare qualsiasi tipo di serratura il fabbro Michele Bortolotti della Aries serrature porte blindate ha pensato alla creazione di una linea di incontri e piastre per risolvere qualsiasi problema di mal accostamento del blindato e per eliminare gli attriti generati con il precedente impianto serratura.

incontri-serrature-porte-blindate

incontri-accessori-porte-blindate

Per i clienti che desiderano cambiare per intero la porta blindata proponiamo una soluzione di sicurezza definitiva: i nostri portoncini blindati classe 5 anti effrazione, a prezzi molto vantaggiosi.

porte-blindate-prezzi-venezia-padova

porte-blindate-prezzi-venezia-padova-treviso-vicenza-veneto

porte-blindate-prezzi-serrature-venezia-padova-treviso-vicenza

Dove Lavoriamo

Assistenza porte blindate Veneto, serviamo tutti i comuni e le province di Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona e Belluno.

Data la domanda, in aumento, degli interventi di conversione serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo con impianti e sistemi antieffrazione ad alta sicurezza, siamo richiesti anche fuori regione, Brescia, Bergamo, Milano, Trento, Bolzano, Bologna, Ferrara, Pordenone e provincia.

Per gli acquirenti italiani fuori regione che acquistano on line le nostre serrature ed accessori per porte blindate diamo assistenza pre e post vendita con la fornitura di brevi video tutorial per l’installazione.

Prezzi serrature porte blindate

Per informazioni, preventivi, prezzi di serrature o porte blindate classe 5, per conversioni da doppia mappa a cilindro europeo e semplici manutenzioni periodiche contattaci, invia anche le foto della tua porta blindata con whatsapp o signal e telegram per velocizzare le consulenze.

Assistenza porte blindate contatti

348.8151975

344.1597391