Vendita e sostituzione serrature porte blindate

Vendita e assistenza serrature blindate Italia

Installazione e sostituzione serrature blindate nel Veneto

Vendita sostituzione serrature blindate nel Veneto, i migliori tipi di serrature per porte, assistenza Cisa, Dierre, Iseo, Mottura, Torterolo, Vighi, Yale.

Commercializziamo serrature di altissima sicurezza per porta blindata su tutto il territorio italiano e offriamo assistenza porte blindate con sostituzione serrature per l’intera regione Veneto: nelle città e provincie di Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno.

Per prenotare una richiesta di assistenza, per informazioni e prezzi puoi contattarci anche se stai navigando da smartphone e tablet.

Telefona direttamente con smartphone o tablet clicca sulla scritta Chiamaci adesso

e inviaci la tua richiesta email direttamente e clicca E-mail

Assistenza porte blindate nel Veneto

Aries di Michele Bortolotti azienda specializzata in sostituzione serrature e assistenza porte blindate serve tutti i comuni e le province della regione Veneto, offrendo un servizio di riparazione e manutenzione, cambio degli accessori per porte blindate e sostituzione serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo.

Siamo attivi nel Veneto orientale con un servizio di pronto intervento apertura porte serrature blindate e sblocco serratura 24 ore su 24 a chiamata, e serviamo le città e le provincie di Venezia, Mestre, Treviso e Padova.

Offriamo assistenza ai grandi e prestigiosi marchi di porte blindate, ecco un elenco completo: Alias, Atra, Bauxt, Bds, Cir, Cormo, Dierre, Esety, Fichet, Gardesa, Master, Megablok, Metalnova, Mul-t-lock Omega Plus, Novem, Oikos, Panto, Tesio, Torterolo e Re, Vighi porte blindate.

Sostituzione serrature porte blindate

Specialista in serrature per porte blindate e conosciuto in tutto il Veneto, il fabbro Michele Bortolotti è pronto a seguire i propri clienti e sciogliere qualsiasi dubbio dell’argomento serrature, furti nelle abitazioni e chiavi bulgare: metodi di prevenzione e difesa contro i grimaldelli usati dai ladri.

La soluzione al problema serratura bloccata, mazzi di chiavi ingombranti e furti in casa, ovvero soluzione 3 in 1, è la conversione delle serrature tradizionali o doppia mappa con cilindro europeo, sistema che aggiunge a tutti i vantaggi descritti anche la possibilità di avere una sola chiave che apre tutte le porte di casa, oppure una o più chiavi padronali che permettono una facile gestione degli accessi in comunità, uffici ed enti pubblici.

Gli interventi di sostituzione delle serrature su porte blindate e su altri infissi come: basculanti, cancelli, inferriate, porte e scuri in legno, serrande, prevedono l’installazione di cilindri europeo di massima sicurezza e defender di protezione anti scasso, oppure, per chi desidera risparmiare, l’applicazione di sistemi più convenzionali.

Risparmiare in sicurezza però non conviene anche perché questi interventi, come la sostituzione delle serrature, sono lavori che rientrano nel beneficio delle agevolazioni fiscali ed è possibile detrarre la spesa al 50 per cento sulle manutenzioni, mentre si arriva al 65 per cento sull’acquisto di nuove porte e infissi.

Se siete interessati all’acquisto di porte blindate moderne ad alta classe anti effrazione allora abbiamo la soluzione a tutto, produciamo, vendiamo e installiamo portoncini blindati esterni e interni su misura, nelle classi 4, 5 e cavò classe 6, con pannelli personalizzati, ventri anti sfondamento ed anti proiettile, corredate delle migliori serrature a cilindro europeo in commercio.

Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati