Winkhaus cilindri

Cilindri europei di alta sicurezza Winkhaus

Il cilindro europeo anti bumping ed anti manipolazione per eccellenza

Winkhaus cilindri di sicurezza, serrature di nuova generazione, chiavi a duplicazione protetta, esclusivi prezzi su cilindri Winkhaus Xtra anti estrazione. Dal catalogo serrature Winkhaus i migliori cilindri europei di alta sicurezza per adeguamenti, conversione e sostituzione serrature doppia mappa per porte blindate e serramenti con cilindro europeo.

Un vasta gamma di cilindri europei di sicurezza con brevetti anti manipolazione, anti sondaggio ed anti estrazione unici nel loro genere, prodotti certificati e modulari, adattabili a profili europei e compatibili con le principali serrature ad applicare o infilare in commercio, versatilità per poter accedere all’unificazione delle chiavi su svariati tipi di serrature, cilindri con pomolo, con doppia chiave, mezzi cilindri speciali, cilindri per serrande e per casellari postali.

 

Cilindri Xtra Winkhaus, leader della gamma alta sicurezza

L’ottimo rapporto qualità prezzo dei cilindri Winkhaus Xtra anti estrazione fanno di questi prodotti l’eccellenza ed un vero riferimento per chi cerca il massimo della sicurezza su serrature europee e serrature per porte blindate a chiave meccanica. Il cilindro X-tra è modulare, anti estrazione, offre la possibilità di montare il ponte in acciaio inox offrendo più resistenza agli attacchi violenti di effrazione e alle intemperie nonché a particolari zone esposte ad ambiente umido o salmastro.

cilindri-di-sicurezza-wink-haus-xtra-acciaio

 

Key Tec RPE, alta sicurezza ad un prezzo molto conveniente

Il più efficace sistema anti manipolazione e torsione, cilindro europeo con trappola Winkhaus Key Tec RPE con sfere di controllo profilo ed anti torsione, rapporto qualità prezzo imbattibile comparato con prodotti simili della concorrenza.

cilindri-winkhaus-key-tec-rpe

 

Sistema anti estrazione del cilindro X-tra

Viene frequentemente snobbata la tecnica di apertura e scasso del cilindro europeo con l’estrattore, fra le principali tecniche di effrazione di tipo distruttivo dei cilindri europei troviamo appunto l’estrazione dello stadio superiore o barilotto del nottolino della serratura. Sotto un’illustrazione che sintetizza tale tecnica. Nei normali cilindri la sola tenuta delle molle e dei contro perni o dei cursori non è sufficiente a resistere a mille Kilo Newton di forza estrattiva generata sul rotore cilindro. Ecco cosa succede.

cilindro-anti-estrazione

 

Galleria illustrata del cilindro Winkhaus X-Tra antiestrazione

chiave-wink-haus-x-tra

cilindro-wink-haus-x-tra

rotore-cilindro-europeo-wink-haus-x-tra

perni-radiali-cilindri-europei-wink-haus-x-tra

componenti-modulari-cilindro-europeo-wink-haus-x-tra

 

Cilindri elettronici Blue Smart Winkhaus

A breve saranno disponibili anche i nuovi cilindri elettronici motorizzati e cilindri elettronici con badge, chiave dedicata e lettore da parete, l’esperienza da oltre 150 anni e la continua ricerca della perfezione che ha sempre contraddistinto Winkhaus dal prodotto commerciale diffuso, porta alla presentazione dei nuovi cilindro Blue Smart, la soluzione che apre le porte al futuro della sicurezza e del controllo accessi, di facile gestione e manutenzione utile per chi ha bisogno di un efficace storico degli accessi e di una veloce esclusione o inserimento dei nuovi piani di chiusura ammaestrati.

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

 

Ordina il tuo cilindro europeo d’alta sicurezza Winkhaus

Per informazioni, ordini, preventivi e prezzi dei cilindri europei Winkhaus potete compilare il seguente form, non dimenticate che anche un eccellente cilindro europeo va sempre protetto da un solido defender.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Submit
Taggato , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi