Opportunità di lavoro

Adesso o mai più!

Vuoi raggiungere l’obiettivo di proteggere la famiglia e la casa aumentando la sicurezza della porta blindata?

Vuoi far diventare questo un’opportunità di lavoro?

Sei un abile fai da te, sei un abile meccanico e vuoi avvalerti di prodotti top di gamma?

Se sei un meccanico con esperienza potrai trasformare questa opportunità occasionale, per installare la tua serratura di casa, in un lavoro per il tuo futuro

Non staccare gli occhi da questa pagina. Potrei essere la persona adatta a te!

Farai parte anche tu di un gruppo elitario di meccanici fai da te per installare serrature antiscasso di massima sicurezza, che verranno messe nelle tue mani da un esperto del settore, che grazie a consulenze avanzate ti porterà ad un risultato garantito 100 per 100.

Chi vuole provvedere in totale autonomia ai lavori di casa, anche i più avanzati, li chiamo gli IMPAVIDI, sono persone premurose, virtuose e praticone, in grado di risolvere qualsiasi manutenzione della casa.

Sanno di poter fare meglio di tanti operai generalisti e con fierezza procedono, impassibili, nella direzione di miglioramento e di raggiungimento dei propri obiettivi. Sono il top 1%.

Molti di loro si sono già fidati del supporto personalizzato di Aries serrature e hanno eseguito ogni step, come indicato, per portare nella famiglia che amano i loro successi meritati.

Non hanno paura di sbagliare, non si fanno abbattere dagli imprevisti e non hanno problemi di confrontarsi con uno specialista del settore delle serrature porte blindate per ottenere le dritte, i segreti del mestiere e tutti quegli accorgimenti necessari per eseguire la conversione della serratura blindata a regola d’arte.

Spesso sono ancora indecisi dove rivolgersi per accedere a serrature porte blindate di massima sicurezza e poter contare su un professionista che non li abbandoni, proprio nel bel mezzo del loro prezioso lavoro di trasformazione e montaggio del kit conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo.

Spesso fissati con la ricerca della qualità e di solide garanzie, anche se quasi tutto è (apparentemente) reperibile on line, sentono che manca quella marcia in più, quella vicinanza garantita da un esperto che li sa guidare nella giusta direzione.

Ma nulla è impossibile, perché grazie a Michele Bortolotti di Aries serrature potranno avere quella sensazione di vicinanza, ricevere pronte risposte di assistenza telefonica 7 giorni su 7, di beneficiare della visione di video tutorial personalizzati (unico in Italia che li aggiunge al prodotto), per installare al meglio il kit serratura con cilindro europeo.

E grazie a questo raggiungeranno i risultati abituali della Aries serrature 100% garantiti.

Vuoi saperne di più?

Invia le foto della tua serratura doppia mappa per porta blindata attuale e richiedi la tua consulenza e offerta personalizzata per montare il kit conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo.

Per chi sono i pacchetti completi di Conversione serratura della Aries Serrature?

Ho strutturato i kit di conversione con videocorso per rispondere alle esigenze di 2 target specifici, che si sono rivelati i più efficaci nel mettere in pratica i miei consigli personalizzati.

  • I meccanici virtuosi fai da te: uomini e donne coraggiosi che spesso si trovano ad indossare i guanti e la tuta da meccanico in casa per dare libero sfoggio alle abilità di manutentore ed eroe della famiglia.
  • Gli operai che si ritrovano senza un lavoro: che grazie alla loro volontà e coraggio, vorrebbero imparare l’arte dell’installatore e manutentore di serrature, accedendo ed investendo in coaching di consulenza privata e avanzata, corsi evoluti di teoria e pratica con la possibilità di diventare installatori specializzati nella loro provincia o regione di residenza.

Per chi vuole intraprendere la strada del libero professionista top 1%, ovvero installatori impavidi e coraggiosi, si tratta di prendere parte ad un gruppo elitario di specialisti, a numero limitato, che vogliono farsi il mazzo per garantire un servizio unico ed altamente necessario alle famiglie italiane. Persone che sanno cosa significa essere disposti ad un impegno di lavoro 7 giorni su 7.

Posso mettere la mano sul fuoco, le case degli italiani hanno davvero bisogno di sicurezza, questa è la debolezza di milioni di porte lungo la nostra penisola.

Con Aries serrature avrai sempre la garanzia di ottimizzare ogni acquisto, ogni lavoro svolto e guidati dalla giusta strategia, sunto di un’esperienza che affonda le sue radici da 30 anni.

Aggiudicati anche tu il tuo rametto da professionista indipendente in un albero che deve rigermogliare e può ritornare a dare i suoi frutti in Italia.

 

Che tu sia un privato ambizioso

che vuole installare in totale autonomia una serratura sicura

o una persona che vuole collaborare con me,

con la voglia di rimettersi in gioco dopo un’esperienza lavorativa frustrante,

chiama ora per una consulenza gratuita.

Potrai capire in cosa consiste la mia proposta

e se possiamo fare grandi cose assieme

 

Fai da te una tantum

344.1597391

Privati ed interessamento al kit serratura fai da te

 

Opportunità di lavoro

348.8151975

Operai e persone in cerca di occupazione

con esperienza pregressa

nel settore dell’assemblaggio meccanico e in montaggi edili

interessati a diventare liberi professionisti nel settore dei serramenti

ed imparare anche i fondamenti del web marketing per artigiani 

e lavoratori autonomi che si occupano di cambio serrature.

 

Ho deciso di costruire un corso completo mettendo in campo tutta la mia esperienza

e sarei lieto che anche tu potessi fare un salto di qualità 

o rimetterti in gioco con un nuovo lavoro.

Un grande salto che tu puoi fare in un anno

grazie ad informazioni, strategie testate e messe in atto, da me, in 12 anni.

Vuoi saperne di più?

 

Prima consulenza gratis anche se non sei interessato

a diventare un libero professionista in questa nicchia o in altre

Per te svelerò gratis come fare un check di qualità durante un colloquio aziendale

per essere certo o certa che l’azienda che ti assumerà sia solida e sana.

 

Qualora volessi continuare a cercare un lavoro da dipendente e non diventare un libero professionista come me

approfitta ugualmente di una consulenza gratis,

potresti tuttavia ripensarci e chiamarmi una seconda volta.

Mi raccomando nessuna chiamata anonima. Ti aspetto.

 

Fatti avanti, o adesso, o mai più!

348.8151975 Michele Bortolotti

 

Taggato , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi